Chi sono

Posted on giugno 15, 2007. Filed under: Senza categoria |

Salve a tutti, mi chiamo angelique.

Rispetto alla mia età, la passione per l’informatica è molto giovane ma da quando ho messo le mani sul mio primo computer, un Sony Vaio, non mi sono più fermata.

In particolar modo sono attratta da tutto ciò che riguarda la sicurezza informatica, per intenderci faccio colazione con Cookie e Spyware ed arrivo a fine giornata con una cena a base di Virus e Worm. Sono incuriosita dal funzionamento di questi programmini e cerco di trovare le soluzioni migliori per poterli eliminare.

I miei studi non hanno molto a che fare con l’informatica, ho un diploma Magistrale più 10 esami dati per la laurea in Scienza dell’ Educazione, la mia materia preferita è la Psicologia,…si…ma tutto questo prima di incontrare lo strumento che mi ha cambiato la vita: Il computer.

Ora sto studiando per diventare IT – Administrator (supervisore del sistema ICT) presso la Scuola Superiore di Tecnologie Industriali di Firenze.

Ho pensato di creare questo blog perchè non ce n’erano abbastanza in rete…( scherzo )…semplicemente mi fà piacere condividere con voi i miei appunti di viaggio nell’informatica.

Buona Navigazione, e ricordate

Numquam Quiescere.

Liked it here?
Why not try sites on the blogroll...

